Una Famiglia di Gelatai e Pasticceri
L’attività della Gelateria Goria nasce nel 1968 e all’inizio i gelati venivano venduti tramite un classico “carrettino” per le strade. Ma ben presto il laboratorio artigianale si amplia con l’inserimento di tutta la famiglia. Anche la produzione dei gelati fa un salto di eccellenza, sotto la guida di Cesare Borla, Mastro Gelatiere.
L’assortimento dei gusti si arricchisce di sapori sempre nuovi. La Stracciatella di Goria è intensa ed aromatica, il gusto Sant’Albano con Albicocche e Amaretti è ricco e sorprendente al palato, e poi sono sempre a listino tutti i più grandi classici della Gelateria, sia nei gusti di frutta che nelle creme.
Ogni gusto è realizzato interamente in laboratorio, con l’impiego di frutta fresca e di latte alta qualità. Tutti i prodotti utilizzati e gli eventuali allergeni presenti sono descritti nel Menu, il personale è sempre disponibile per fornire informazioni e per venire incontro a eventuali problemi di intolleranze.
I gelati e la panna sono disponibili in vaschette, coni e coppette da asporto, per il consumo ai tavoli si può scegliere in un ricco Menu che propone coppe classiche, specialità, affogati, frappè e milk shake, coppe con frutta, e fantasiose ricette originali, adatte a tutte le stagioni.